Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
DETERMINAZIONE PRIVA DI RILEVANZA CONTABILE
Atto
69 / 2025 Determinazioni Dirigenziali
Oggetto
NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA GESTIONE DEL PROCEDIMENTO SANZIONATORIO PER LE VIOLAZIONI ALLE NORME DEL CODICE DELLA STRADA RILEVATE DALLA POLIZIA LOCALE DEL COMUNE DI FABRIANO (AN) (BAN76S)
Categoria
Scelta contraente per affidamento lavori, forniture e servizi
Unità Proponente
1.4.1 - UO Appalti e contratti - SUA
Firmatario
BASSO FABRIZIO
 
 
Dettaglio atti e documenti non pubblicati in BDNCP riferiti ad ogni singola procedura
  • Affidamento - Commissioni di gara e CV dei componenti
  •  
    Ultimo aggiornamento: 23/01/2025
    Pubblicazione: 23/01/2025